Il festival delle Dolomiti Unesco

2020 

19a

EDIZIONE

Grande Musica, panorami mozzafiato, arte, cultura e gastronomia, sono tra gli ingredienti di questa manifestazione. Un carosello di eventi in mezzo alle Dolomiti Bellunesi, patrimonio Unesco dell'Umanità.Lasciatevi coinvolgere e non ve ne pentirete.   Facciamo, tutti insieme, di questo evento un grande momento di festa ! 

CALENDARIO&PROGRAMMA2020 

PROGRAMMA IN ALLESTIMENTO

SAN VITO DI CADORE

OFFERTA LIBERA

Data da confermare

Please reload

Tutta l’Italia e non solo sta attraversando, a causa del coronavirus, uno dei periodi più difficili della propria storia, situazione che inevitabilmente ha messo in ginocchio anche tutto il comparto artistico, culturale e musicale. Le misure draconiane messe, giustamente, in atto per regolamentare gli spettacoli che prevedono aggregazione, ci mettono nelle condizioni di non poter garantire gli standard necessari per tutelare la salute nostra, degli artisti e del pubblico.
Inoltre finirebbero per annullare ciò che rappresenta il Dolomiti Blues&Soul festival, una manifestazione, una festa, nata per creare aggregazione e condivisione attraverso la buona musica.
Tutto questo ci costringe ad una sospensione della formula oramai consolidata della manifestazione, un mese di musica attraverso i luoghi più suggestivi delle Dolomiti dell’alto bellunese, alla scoperta della gastronomia e cultura del nostro territorio.
Riteniamo altresì fondamentale che nella ripresa, tanto auspicata e desiderata, siano presenti cultura, arte, musica dal vivo, quindi, se le misure che regolano gli eventi subiranno, come sembra possa accadere, un ridimensionamento, organizzeremo, dopo la metà di agosto una sola giornata del festival. Una sola giornata, come quando il festival nacque a metà degli anni novanta, nella quale investiremo entusiasmo, amore per la musica e per il nostro territorio, le caratteristiche salienti della manifestazione.
Il tempo che avanza verrà sfruttato preparando per il 2021, una grandissima ventesima edizione del festival, con la certezza che ci ritroveremo affamati di musica, pronti ad abbracciarci, saltare e ballare tra le nostre meravigliose Dolomiti.
Viva il Dolomiti Blues&Soul festival !

SanVito Blues&Soul Associazione Culturale

sede legale: Via Pelmo 22/a | sede operativa: Corso Italia 49 - tel +39 338 3801755

32046 San Vito di Cadore - Dolomiti BL  

C.F. 92015290254 P.I. 01037200258

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

This webside was made by: SanVito Blues&Soul associazione culturale

PROMOZIONE SOCIALE