
Grande Musica, panorami mozzafiato, arte, cultura e gastronomia, sono tra gli ingredienti di questa manifestazione. Un carosello di eventi in mezzo alle Dolomiti Bellunesi, patrimonio Unesco dell'Umanità. Lasciatevi coinvolgere e non ve ne pentirete.
Facciamo, tutti insieme, di questo evento un grande momento di festa !

NEWS

Dolomiti Blues&Soul festival 2019: La musica contro la violenza sulle donne
Anche quest’anno il festival è finito, un mese lungo le nostre amate Dolomiti con tanta musica, impegno sociale, arte, cultura e scoperta del territorio. La fatica e l’impegno investiti sono pari solo alla soddisfazione di vedere tanta gente ai concerti, sempre attenta e competente che sempre ci ha riconosciuto l’alta qualità delle proposte. I complimenti degli artisti per la perfetta organizzazione. L’evento in se stesso rappresenta la parte emersa dell’iceberg organizzativo, un anno di lavoro per mettere insieme tutte le tessere di un puzzle, sperando sempre che alla fine non ne manchi qualcuna.
Un grazie enorme a tutti coloro che, a diverso titolo, ci hanno aiutato. Grazie a Belluno-DONNA che ha accettato il nostro invito di condividere il messaggio contro la violenza sulle donne. Un grazie agli artisti che hanno partecipato, sempre con generosità e partecipazione. Ma il grazie più grande al pubblico, che rappresenta davvero la benzina di questo motore.
Ci vediamo l’anno prossimo con il festival 2020.
Grazie e ....Viva il Dolomiti Blues&Soul festival!